Ginnastica Archè, i risultati nelle gare di Arese, Ghedi e Cassano d’Adda

Tempo di lettura: 2 minuti
Ginnastica Arché

CALOLZIOCORTE – Un nuovo week end di competizioni per Ginnastica Archè impegnata con i propri atleti e atlete ad Arese (MI), Ghedi (BS) e Cassano d’Adda (MI).

A rompere il ghiaccio, le ginnaste del gruppo Avanzato 1 che sabato 19 hanno preso parte al Campionato Individuale Csen Cup. Gloria Billong e Angelica Rossi hanno portato a termine una buona gara, seppur con qualche imprecisione a trave e corpo libero. Su più di 80 ginnaste si sono piazzate rispettivamente 43^ e 56^. Gli errori e le imprecisioni commesse saranno il punto di partenza per migliorare in vista della seconda prova!

Ginnastica Arché

Domenica 20, per il campionato di serie D LC di Ginnastica Artistica Femminile, nel primo pomeriggio è scesa in campo gara a Ghedi la squadra Junior/Senior formata da Gaia Elia, Maddalena Panzeri, Alessandra Valsecchi e Gaia Zanini. La prova condotta dal quartetto ha ottenuto risultati di rilievo che si sono tradotti nella 24^ posizione in classifica su 66 squadre partecipanti.

Ginnastica Arché

A seguire ha gareggiato per la categoria Allieve la formazione composta da Cloe Angelibusi, Ilaria Invernizzi, Elisabetta Longhi, Ilaria Longhi e Marianna Martello. Anche per loro la gara è stata portata a termine con un buon risultato, con il raggiungimento della 12^ posizione su 23 squadre.

Ginnastica Arché

A Cassano D’Adda, alla prima prova del campionato di serie D LC di Ginnastica Artistica Maschile, ha partecipato la squadra OPEN formata da Pietro Calabrese, Riccardo Corti e Giorgio Rossi. Il gruppo, al suo esordio in campionato, si è comportato bene e nonostante alcuni errori e incertezze ha portato a termine una buona gara, da cui comunque sono emersi molti spunti di miglioramento, che verranno studiati fin da subito in palestra nei prossimi allenamenti!