Campionati Italiani Karate: successo per Bonsai Karate Olginate

Tempo di lettura: 2 minuti

karate_bonsai_olginate (2)

 

MONTECATINI TERME – Si è svolto sabato 18 e domenica 19 aprile a Montecatini Terme, il campionato Italiano Ragazzi Fesik. (Federazione Sportiva Italiana karate) che ha visto la partecipazione di ben 1480 atleti in rappresentanza di 201 società.

Grande soddisfazione presso la società Bonsai Karate Olginate allenata dal maestro Sergio Colombo e da Daniele Invernizzi con tutti i 5 atleti partecipanti che sono saliti sul podio.

 

karate_bonsai_olginate (3)

 

Kata Squadre, primo posto per Fumagalli Veronica, Grassi Sara, Pirovano Simona. Nel Kata Singolo categoria 9/10 anni, Fumagalli Veronica ottiene il primo posto e il titolo di Campionessa Italiana 2015, al secondo posto Grassi Sara. Nella categoria 11/12 anni, quinto posto per Pirovano Simona e nella categoria 13/14 anni, medaglia di bronzo per Rusconi Davide e stesso piazzamento nella categoria femminile per Adric Mirjana, Infine, nel Kumite, settimo posto per Pirovano Simona e Fumagalli Veronica,

“Nel complesso un’ ottima gara che per i ragazzi fino ai 14 anni chiude una stagione altrettanto ottima”, ha dichiarato soddisfatto il maestro Sergio Colombo.

Prossimo appuntamento a Terni il 31 maggio per il Campionato italiano Fesik cadetti, juniores e seniores.

 

karate_bonsai_olginate (1)