Canottieri Guzzi, “aquile rosse”… d’argento all’Italian Challenge

Tempo di lettura: 2 minuti
Da sinistra Savina Panizza, Franco Zucchi, Marco Zonno e Federica Musa.

 

CASALMAGGIORE / MANDELLO – La Canottieri Moto Guzzi ha partecipato con quattro suoi rappresentanti della sezione amatoriale alla quinta prova dell’Italian Challenge 2017 – Indoor rowing organizzato  presso la palestra di Casalbellotto, frazione di Casalmaggiore (Cremona), sede della Canottieri Eridania.

Si tratta di una manifestazione che complessivamente si svolge in sei tappe. Questa quinta prova consisteva in una prova individuale sulla distanza dei 6.000 metri, più una prova sui 250 metri a staffetta di due  concorrenti.

I portacolori della Guzzi erano Marco Zonno, Franco Zucchi, Federica Musa e Savina Panizza, che come individuazione del loro gruppo si erano attribuiti il nome di “aquile rosse”.

Molto buoni i loro risultati. Marco Zonno nella prova individuale sui 6.000 metri ha ottenuto un ottimo secondo posto. Stesso risultato per Federica Musa nella prova femminile.

Nella prova a staffetta sui 250 metri lo stesso Zonno e Savina Panizza hanno conquistato un’altra bella medaglia d’argento.

Zonno, Musa e Panizza erano accompagnati dal consigliere Franco Zucchi.

“Questi risultati – osserva Livio Micheli, presidente della Canottieri Guzzi -confermano la bontà dell’attività amatoriale svolta presso la nostra struttura al Lido di Mandello e costituiscono un elemento di ulteriore promozione di questa attività”.