Carenno. Lorenzo Beltrami ed Elisa Pallini vincono la 1^ Corri al Tesoro

Tempo di lettura: 2 minuti
Il podio maschile

Soddisfatti gli organizzatori dell’Evolution Sport Team

Buona la prima: circa 150 i concorrenti al traguardo

CARENNO – Buona la prima: soddisfatti gli atleti, il presidente della Evolution Sport Team Silvia Benedetti, tutto il sodalizio che ha contribuito alla manifestazione, il vicesindaco di Carenno che ha rappresentato la cittadinanza e le autorità alla premiazione. Nonostante i numerosi appuntamenti concomitanti, la skyrace Corri al Tesoro, gara Fisky, ha registrato presenze (150 atleti all’arrivo) e vincitori di spicco oltre che un buon numero di specialisti della corsa in montagna presenti.

Il podio femminile

I Falchi Lecco, specialisti di questo tipo di corse, hanno piazzato la doppietta al maschile  con la vittoria Lorenzo Beltrami seguito da Danilo Brambilla. Terzo posto all’Osa Valmadrera con Dario Rigonelli. In casa Evolution Sport Team ottima prestazione, dopo un infinito tour de force organizzativo, Alessandro Ganino che chiude 8°. In luce anche l’outsider dei Falchi Lecco Lorenzo Passoni, 11°.

Al femminile il successo è di Elisa Pallini (Asd Pegarun), seguita da Martina Brambilla del Team Pasturo e da Laura Basile del Gefo K-Team di Olginate. Una bella edizione per la gara di corsa in montagna che si è svolta sabato pomeriggio sorso e che ha permesso di scoprire i sentieri tra Carenno e il Monte Tesoro con panorami stupendi. L’organizzazione dà l’appuntamento a tutti per il prossimo anno.

TUTTI I RISULTATI

Silvia Benedetti