Check up del San Martino, Grilli e Rusconi primi classificati

Tempo di lettura: 2 minuti

CHECK UP S.MARTINOLECCO – Tempo clemente nonostante le previsioni per gli oltre 100 atleti che stamattina hanno partecipato alla 35^ edizione del Check Up del San Martino.

Come ogni anno i corridori hanno potuto presentarsi ai nastri di partenza in Via Quarto dalle 7.30 alle 10 per poi inerpicarsi di corsa fino al Rifugio Piazza, lungo un percorso quasi tutto in salita lungo 2.350 metri per un dislivello totale di 400 metri.

CHECK UP S.MARTINO Il record da battere della scorsa edizione era stato di Davide Panzeri che aveva macinato il percorso in soli 19’47’’: il primo classificato della 35^ edizione del Check up del San Martino è stato Andrea Grilli, classe 1983, che ha raggiunto il traguardo in 23’35’’, seguito da Giorgio Bonacina (24’) e Andrea Locatelli (24’35’’).

VINCITRICE FEMMINILE
Francesca Rusconi, prima classificata

Per quanto riguarda la gara femminile, che lo scorso anno si era conclusa con un pareggio, quest’anno ha visto primeggiare Francesca Rusconi con un tempo di 25’47’’ seguita da Emanuela Losa (28’08’’) e Micaela Tizzoni (28’22’’), le vincitrici a parimerito della 34^edizione.

Tra gli atleti in gara anche l’inossidabile Severino Aondio, classe 1932.

SEVERINO AONDIO
Severino Aondio

La manifestazione si è conclusa con la tradizionale messa delle ore 11 e un pranzo conviviale con gli alpini del Gruppo Monte Medale Laorca-Rancio, organizzatori dell’evento insieme ad Ana Sezione di Lecco.

Di seguito le classifiche ufficiali e la galleria fotografica:

CLASSIFICA MASCHILE

CLASSIFICA FEMMINILE