Con la Pergolettese, l’Olginatese non la scampa e cade in casa

Tempo di lettura: 2 minuti

 

OLGINATE – Non era questa la partita che avrebbe dovuto regalare punti ai bianconeri e non lo è stata. Troppo forte la Pergolettese per questa Olginatese che è caduto 2-0 in casa grazie alle reti in apertura di ripresa di Bodini e Dimas.

Il primo tempo è più o meno equilibrato con i giocatori di Corti attenti in copertura e gli ospiti migliori nel far girare il pallone. Celeste in apertura di gara nega la rete prima a Rossi e poi a Dimas che su punizione trova il palo dopo la deviazione del numero 1 bianconero. L’Olginatese si vede negato un gol di Ferrari in sospetta posizione di fuorigioco e impegna il portiere avversario con una punizione di Brognoli.

Nella ripresa le cose precipitano alla svelta. Dopo un minuto Bodini da fuori area trova l’angolo giusto: 0-1. Al decimo la retroguardia si fa sorprendere, cross rasoterra per Dimas che anticipa la difesa e insacca: 0-2. Lo svantaggio è una montagna insormontabile e i bianconeri si fanno vedere colo su qualche palla sporca deviata in area cremasca. Troppo poco per impensierire davvero gli avversari.

Finisce 0-2 per la Pergolettese con l’Olginatese che si inguaia ulteriormente in classifica. (cronaca e foto www.usdolginatese.it)

OLGINATESE: 0

PERGOLETTESE: 2