Csi Lecco Cup 2017: il 16 settembre inizia il torneo

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

LECCO – Riparte l’anno sportivo del Centro Sportivo Italiano di Lecco e con la Csi Lecco Cup di Calcio a 7, manifestazione di apertura della stagione giovanile Under 12 e Under 10. La prima giornata sarà il 16-17 settembre, la seconda il 23-24 mentre le finali il 30 settembre e il primo ottobre.

La Csi Lecco Cup vuole essere un’opportunità per dare il via alla stagione sportiva dei ragazzi, un torneo breve che permetta alle società del calcio a 7 di queste due categorie di scaldare i motori in vista dei tornei autunnali inseriti nei rispettivi percorsi polisportivi.

Non cambia rispetto agli anni passati la formula di svolgimento della prima fase del torneo, strutturata su due giornate di qualificazione che favoriranno l’incontro e il confronto sportivo tra diverse squadre, con concentramenti a 3 o a 4 formazioni e partite strutturate su due tempi da 15 minuti.

La novità, rispetto all’anno scorso, è l’aggiunta di una terza giornata di gara, dedicata alle finali con tanto di Coppa che sarà assegnata alle formazioni vincitrici.