Df Sport Specialisti, il 30 agosto serata con Adam Ondra

Tempo di lettura: 2 minuti
Adam_Ondra_arrampicata_wikipedia
Adam Ondra nel 2009 (fonte wikipedia)

 

SIRTORI – DF Sport Specialist continua a sorprendere con le sue serate programmate nell’ambito del ciclo dell’anno 2016.

Per martedì 30 agosto prossimo a Bevera di Sirtori è di scena una serata estesa e rivolta a tutti gli appassionati del territorio in cui si parlerà di arrampicata sportiva con Adam Ondra, il più grande fenomeno dell’arrampicata sportiva mondiale dei nostri tempi.

Da qualche anno Adam Ondra è considerato il miglior climber della storia e così infatti viene riconosciuto: si tratta indiscutibilmente dello scalatore più seguito del momento per le sue performance sportive su roccia ad altissimi livelli.

Un personaggio tutto da scoprire, in quanto è alla sua seconda serata nel lecchese, essendo stata quella presentata dal bergamasco Emanuele Maffei del tutto occasionale nel 2010, a soli 17 anni di età, svoltasi ai Piani Resinelli presso il Ristorante 2184 di Marco Anghileri, riservata a pochi addetti ai lavori. La serata “slideshow” in oggetto illustrata da diapositive presentate dal ventitreenne arrampicatore della Repubblica Ceca è dovuta all’iniziativa di DF Sport Specialist in collaborazione con Tendon e Kong.

Il programma dell’evento presso il punto vendita DF Sport Specialist a Bevera di Sirtori tra l’altro prevede:

ore 17,30′ – Arrampica con il campione Adam Ondra;
ore 20.30′ – Inizio della serata “A tu per tu con i grandi dello Sport”;
ore 22.30′ – buffet gratuito.