Dinamic Karate, pioggia di medaglie al Campionato Provinciale CSI

Tempo di lettura: < 1 minuto

OLGIATE MOLGORA – Buona prova degli atleti della Dinamic Karate Lecco asd  che si sono distinti nel Campionato Provinciale CSI,  che si è svolto domenica presso il centro sportivo di Olgiate Molgora.

A conquistare il podio sono stati: il pluricampione Gheorghe Pirtac 1° classificato nel Kumite  e  2° nel Kata, lo segue il nuovo campione Stefano Maggi 1° Classificato nel Kumite e 2° nel Kata, quindi Marco Salcutan 1° nel Kumite e 2° nel Kata.

Un particolare riconoscimento agli atleti diversamente abili che si sono distinti nelle rispettive categorie, confrontandosi con gli atleti  normodotati:  1° classificato Elyas Daiz, 3° Flavio Gavarini, 4° Andrea Consonni, nel Kata.

Il Maestro Salvatore Messina al termine della giornata si è detto: “molto soddisfatto di come gli atleti hanno affrontano ogni gara dimostrando molta determinazione arrivando a conquistare molti podi. Questo è il risultato di un continuo allenamento, dove si studia con molta dedizione le tecniche del Karate e del Karate Integrato”.