Diretta web/ Calcio Lecco-Seregno gara rinviata

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – La gara Calcio Lecco – Seregno è ufficialmente rinviata a data da destinarsi a causa dell’impraticabilità del campo dovuta alla forte pioggia.

A comunicarlo è la società Calcio Lecco per conto del direttore di gara Simone Acquapedente della sezione di Genova.

15:09 – i due capitani Tignonsini e Battaglino sono in campo per ricontrollarne le condizioni: la palla non rimbalza.

AVVISO: La società comunica che a causa delle avverse condizioni metereologiche la partita Calcio Lecco – Seregno è temporaneamente sospesa.

La trasferta in terra bergamasca si è conclusa con un pareggio e archiviato il Pontisola continua il tour de force per la Calcio Lecco: ora è arrivato il momento di affrontare il Seregno, attuale capolista con 28 punti.

La compagine milanese, che guida la classifica, arriva dalla vittoria contro il Caravaggio e vanta 9 gare vinte, un solo pareggio e una sola sconfitta, finora ha segnato 29 reti con una media di 2.64 gol a partita.

I numeri dei blucelesti, invece, sono una media di 1.9 gol a partita, per un totale di 19 reti messe a segno, le gare vinte sono state 5, i pareggi 4 e, come il Seregno, la Calcio Lecco ha subito una sola sconfitta, con il risultato di trovarsi ferma ai piani alti della classifica: 19 punti, quarto posto a pari merito col Ciserano, e un solo punto in meno rispetto all’Inveruno che occupa il terzo posto in classifica (e non ha ancora fatto il turno di riposo, al contrario del Lecco che, quindi, ha giocato una partita in meno).

Calcio Lecco – Seregno, gara del turno infrasettimanale valevole per la dodicesima giornata di campionato, si giocherà questo mercoledì pomeriggio tra le mura del Rigamonti Ceppi.

Il fischio d’inizio è previsto per le 14:30, contemporaneamente partirà la nostra diretta web.