Domani a Bosisio si corre e si beve con la 2^ edizione della Ranbir

Tempo di lettura: 2 minuti

RanBir_2014_Bosisio (2)

BOSISIO PARINI – Tutto pronto per il grande appuntamento di domani, sabato 20 settembre, con la Ranbir la gara di corsa e – volendo – bevuta  targata Unione Sportiva Bosisio Parini giunta alla seconda edizione.

Con spirito goliardico, domani 200 atleti si sfideranno lungo il percorso di 8 chilometri (4 giri) lungo il quale troveranno tre drink area dove potranno bere ad ogni pit-stop una lattina di birra da 33cl (per un massimo di tre) ognuna delle quali darà un bonus di 4 minuti che a fine gara verranno sottratti dal tempo impiegato per terminare la corsa.

“Siamo ormai pronti – spiega Andrea Gilardi portavoce degli organizzatori dell’Us Bosisio – il conto alla rovescia è iniziato e domani in mattinata allestiremo il percorso che prenderà il via dal parco Precampel alle ore 17″.

Ultimissimi posti per potersi iscrivere: “Siamo vicini al sold out – prosegue Gilardi – ci sono ancora poco meno di trenta pettorali disponibili on-line e se non dovessimo chiudere anzitempo le iscrizioni, domani fino alle 14.30 ci sarà la possibilità di iscriversi direttamente alla partenza”.

Un appuntamento da non perdere e che non mancherà di divertire anche tutti coloro che assisteranno da spettatori a questa singolare sfida, ideata sulla falsariga della più nota Arrancabirra che si correrà in ottobre a Courmayeur in Valle d’Aosta e che ha come obiettivo dichiarato quello di far divertire atleti e pubblico e nel contempo di sostenere l’attività dell’Unione Sportiva Bosisio Parini.

Appuntamento quindi a domani, sabato 20, alle 17!

Lecconotizie.com e Erbanotizie.com seguiranno la gara dando poi spazio all’evento con un ampio servizio e la pubblicazione di tutte le foto degli atleti che taglieranno il traguardo.

 Info e Iscrizioni: www.usbosisio.it/ranbir

___________________________________
ARTICOLI PRECEDENTI

10 settembre – Aperte le iscrizioni alla Ranbir, la corsa da fare a sorsi…