Dopogara Lecco: De Paola comunica il silenzio stampa

Tempo di lettura: 2 minuti
Luciano De Paola
Luciano De Paola
Luciano De Paola

CISERANO – Il dopogara della trasferta a Ciserano prende una svolta imprevista: dopo la vittoria ci si sarebbe aspettata l’allegria dei festeggiamenti, ma mister Luciano De Paola anticipa i giornalisti presenti annunciando il “silenzio stampa” deciso dalla società dopo alcune presunte “illazioni scritte da un quotidiano locale ai danni del difensore Davide De Angeli”.

“Io non leggo i giornali – dichiara il tecnico bluceleste – perché sono un allenatore diverso dagli altri: non mi interessa di sapere nulla di ciò che si scrive, io mi preoccupo soltanto di lavorare con la squadra durante la settimana. Oggi, però, ho parlato con il presidente Bizzozero e mi ha riferito che sono state fatte delle illazioni su De Angeli, accusato di fingere il suo infortunio, quando noi abbiamo tra le mani un’ecografia che dimostra la presenza di uno stiramento di primo grado al polpaccio. Non voglio fare casino, ma la società ha deciso che da oggi in poi saremo in silenzio stampa”.

“Questo è un campionato difficile – aggiunge – ci troviamo di fronte una schiacciasassi (il Piacenza ndr), ma stiamo facendo il massimo. Per quanto mi riguarda io sto cercando di portare professionalità in una situazione difficile, qui erano abituati in modo del tutto differente e se succedono certe cose, diventa difficile gestire tutta la situazione”.

De Paola, poi, chiude la polemica: “Il primo dicembre sarò io ad occuparmi del calciomercato, non lo farà Bizzozero ne tantomeno qualcun altro, perché io sono uno che vuole decidere, se non posso farlo, domani mattina lascio la borsa e anche i soldi e questo la società lo sa. Ora dobbiamo solo pensare a vincere le partite, con di fronte una squadra come il Piacenza continuare a vincere è l’unica cosa che possiamo fare”.

Come annunciato dall’allenatore bluceleste, nessuno dei giocatori rilascia dichiarazioni aggiuntive, quindi il prossimo appuntamento con i blucelesti è per mercoledì quando il Lecco farà il suo ingresso in Coppa Italia affrontando l’OltrepoVoghera tra le mura del Rigamonti Ceppi.