Duathlon Città di Lecco, podio di Daniel Hofer e Giorgia Priarone

Tempo di lettura: 3 minuti
La partenza della batteria maschile domenica mattina in lungolago

LECCO – Il meteo è stato certamente più clemente dello scorso anno per i quasi 600 atleti che hanno partecipato alla sesta edizione del Duathlon Città di Lecco, manifestazione sportiva targata Spartacus Events andata in scenda oggi, domenica 19 febbraio.

Daniel Hofer, vincitore del 6° Duathlon Città di Lecco

 

La gara, prova del circuito nazionale con attribuzione di gara Gold, ha visto gli atleti cimentarsi nella corsa e nella bici, per un totale di 25 km: tra di essi alcuni big del panorama nazionale, tra cui il campione italiano di Triathlon Sprint Daniel Hofer, del Team C.S. Carabinieri, primo classificato sul podio maschile con il tempo di 51 minuti e 32 secondi. Dietro di lui Dario Chitti, Venus Triathlon, che ha chiuso la gara con 51 minuti e 42 secondi, quindi Marco Corrà, A.S. Minerva Roma, terzo con il tempo di 52 minuti e 22 secondi.

Giorgia Priarone all’arrivo

 

Tra le quote rosa, partite alle 11.30, è stata Giorgia Priarone (T.D. Rimini) a tagliare il traguardo per prima con 57 minuti e 39 secondi, seguita da Sara Dossena (Raschiani Tri Pavese) con 58 minuti e 41 secondi e Verena Steinhauser (The Hurricane S.S.D, già campionessa di Triathlon olimpico) con 58 minuti e 55 secondi.

Una gara emozionante e intensa che anche per quest’anno ha regalato tante emozioni agli atleti e al numeroso pubblico accorso per sostenerli. Le premiazioni dei vincitori si sono svolte nel pomeriggio presso l’oratorio della Basilica di San Nicolò.

Il podio maschile

 

Il podio femminile


CLASSIFICA GENERALE

GALLERIA FOTOGRAFICA