Festa dello Sport. A Barzio una palestra a cielo aperto

Tempo di lettura: 2 minuti

BARZIO – Due giornate interamente dedicate allo sport, alle società sportive e a chi ha voluto provare le tantissime attività presenti per la Festa dello Sport in Valsassina, un evento che si è svolto a Barzio nelle giornate di sabato e domenica, richiamando atleti ed appassionati, adulti e bambini.

Oltre 30 discipline sportive differenti, tutte da provare, così la Festa dello Sport 2017 si è configurata come l’evento perfetto per chi ha voluto cimentarsi in arrampicata, balance board, corsa campestre, foot-bike, pilates, zumba e tante altre ancora.

Una vera e propria palestra a cielo aperto, parte del progetto Pillole di Salute, ideato da ATS Brianza e l’Associazione Giretto, in collaborazione con il CONI di Lecco che ha trovato il supporto della Provincia di Lecco, i dieci Comuni della Valsassina, di tante associazioni e federazioni sportive operanti sul territorio.

Una manifestazione perfettamente riuscita che ha richiamato a Barzio centinaia di persone animate dalla voglia di stare insieme e praticare sport.