Football Americano. I Commandos vincono partita e sede del Bowl

Tempo di lettura: < 1 minuto

ROVIGO – I Commandos Brianza hanno “scuoiato” gli Alligators nella “palude” di Rovigo. Conquistando questa preziosa vittoria esterna, i ragazzi di coach Andrea Rusconi conquistano anche il diritto di disputare al Centro Sportivo del Bione il Bowl, la finale del campionato CSI 7-League.

L’inizio di gara è molto equilibrato, ma i primi a mettere a segno dei punti – due! – sono i padroni di casa, approfittando di una safety dei lecchesi. La reazione dei Commandos arriva sull’asse Stefano Rusconi-Mirco Besana. Il lancio del quarterback viene portato in end zone e, con la successiva conversione, il primo tempo si chiude sul 2-7.
Nel secondo tempo è sempre Rusconi il grande protagonista. Prima va a segno con una corsa e poi manda in meta Alessandro Bonfanti. Con la successiva conversione di Besana si fissa il punteggio sul 2-20 finale.

Con questa vittoria i Commandos conquistano il diritto di giocarsi la finale del campionato sul campo di casa. Appuntamento per sabato 13 gennaio 2018, con orario ancora da definire.