GEC Genepì, la marcia di regolarità a coppie apre il ‘Maggio Calolziese’

Tempo di lettura: 2 minuti

CALOLZIO – Neppure il cielo plumbeo, che promette pioggia nella giornata dedicata ai lavoratori, ha fermato i 52 partecipanti alla marcia di regolarità a coppie organizzata, per il settimo anno consecutivo, dal Gruppo Escursionisti Calolziese Genepì che, come ormai da tradizione, ha inaugurato il programma del ‘Maggio Calolziese’. 

Ventisei le coppie in gara pronte, cronometro alla mano, a compiere un percorso di cui solo al termine sapranno la lunghezza, dalla centralissima piazza Vittorio Veneto, su strade e sentieri attraversando le frazioni di Calolzio.

A vincere la coppia Roberto Milano e Massimo Crivici, al secondo posto Mauro Caporali e Andrea Ratti e al terzo posto Anna Valsecchi e Ignazio Mandelli.

A destra il presidente del GEC Genepì, Roberto Garghentini

 

“Siamo molto soddisfatti, purtroppo il tempo non è dei migliori e questo ci ha penalizzato sul numero di partecipanti” ha commentato il presidente del GEC Genepì Roberto Garghentini, pronto anche lui a intraprendere la marcia.

Puntuale alle 9 è partita la prima coppia a cui sono seguite, a intervalli regolari, le altre; solo quando torneranno tutte in piazza Vittorio Veneto verrà stilata la classifica con la premiazione delle prime tre per ciascuna categoria.

DI SEGUITO LA GALLERIA FOTOGRAFICA: