Ginnastica. Grande festa per la GAL al PalaRavasio di Olginate

Tempo di lettura: 2 minuti
GAL Festa Olginate

OLGINATE – Settecento atlete, un pubblico incredibile e una festa memorabile. Sabato scorso, come al solito, la Ghislanzoni GAL Lecco ha messo in pista uno spettacolo da lustrarsi gli occhi, chiudendo la stagione dei corsi con un evento legato a doppio filo all’arte.

Il tema della giornata è stato “Ghislanzoni GAL…leria d’arte”, sottotitolo “i quadri prendono vita”. Tutti i gruppi – suddivisi per età scolastica – hanno rappresentato un quadro famoso e lo hanno messo in scena.

La squadra di ritmica (promozionale/agonistica)

 

Visto il numero imponente di ginnaste presenti, la giornata è stata suddivisa in tre momenti distinti. Alle ore 10.00 si sono esibite le atlete della scuola materna, alle ore 14.00 quelle delle elementari e alle ore 16.30 quelle delle scuole medie e superiori. Al termine di ogni singolo gruppo di esibizioni sono scesi in pista anche alcuni atleti della squadra agonistica, offrendo uno spettacolo superlativo.
Il pubblico ha risposto in maniera incredibile, con oltre 1500 persone che si sono alternate nei diversi momenti della giornata.

Alcuni ragazzi della squadra agonistica di Artistica

 

Grande soddisfazione per il direttore tecnico della società lecchese Alberto Butta “Giornate come questa sono motivo di grande soddisfazione per noi. Lo spettacolo messo in scena dalle nostre atlete è stato incredibile e il tema scelto ha reso la giornata colorata e vitale. Devo ringraziare per questo successo tutti quelli che ci hanno aiutato, dagli istruttori ai dirigenti, passando per i genitori.”