Grande festa al raggruppamento dell’Oggiono Rugby Club

Tempo di lettura: 2 minuti
Vinicio Pellegrino e i suoi piccoli rugbisti
Vinicio Pellegrino e i suoi piccoli rugbisti

 

ELLO – Più di trecento mini atleti partecipanti, grande entusiasmo da parte di genitori e allenatori… il raggruppamento – “14° Memorial Alessandro Colli – organizzato ieri da Vinicio Pellegrino e il suo Oggiono Rugby Club è stato un clamoroso successo, nonostante l’acquazzone che ha appesantito il campo.

A sfidarsi presso il Centro Sportivo di Ello sono state le formazioni dell’Oggiono Rugby Club, del Velate Rugby, del Rugby Rho, di Seregno e le valtellinesi Delebio e Sondrio.
I tornei hanno impegnato tutta la domenica e la squadra di Vinicio ha vinto il premio più prestigioso, quello del maggior numero di atleti presenti.

Gustoso “terzo tempo” coi volontari di Oggiono

“Nonostante il campo pesante, tutto è andato alla perfezioni. Oltre cinquanta volontari ci hanno aiutato a gestire la situazione. Devo sicuramente ringraziare il sindaco Zambetti per aver favorito l’arrivo degli atleti con un’ordinanza che ha modificato la viabilità in via della Boggia. È stata una giornata di vera festa e sono molto orgoglioso del risultato finale” ha dichiarato Vinicio Pellegrino.

Dal punto di vista agonistico, il raggruppamento prevedeva sfide da squadre U10, U8 e U6. A vincere le prime due categorie sono state le squadre del Velate Rugby, mentre i più piccoli hanno gareggiato senza classifica.