Hockey. Pari e patta per i Falchi under 14 a Torre Pellice

Tempo di lettura: 2 minuti

Pari e patti per i Falchi Lecco Under 14 che nella trasferta torinese di Torre Pellice hanno ottenuto un buon pareggio per 4 a 4.

Partita equilibrata, con ambedue le squadre intenzionate a fare risultato pieno. Il primo tempo, finito a reti inviolate non deve trarre in inganno. E’ stata una bella partita: batti e ribatti con continue incursioni nell’area avversaria e gran lavoro per i portieri delle due formazioni.

Il secondo tempo iniziava con il debutto in Under 14 della goalie dei Falchi Federica Muttoni. L’agonismo delle due squadre impegnava notevolmente anche il direttore di gara e qualche nervosismo di troppo a fatto si che più di un giocatore per parte finisse in “penality box” ha smaltire i bollori. Il secondo tempo finiva con i Falchi in vantaggio per 3 reti a 2. Dopo cinque minuti dall’inizio dell’ ultimo dritten il Lecco si portava sul 4 a 2. La Valpe sempre in attacco riusciva segnare due gol negli ultimi 5 minuti e l’incontro finiva in pareggio. Complimenti a tutta la squadra ed a Samuele Succetti che ha realizzato tutte e quattro le reti del Lecco.

Formazione – portieri: Luisetti Giacomo, Mattoni Federica; difensori:M.Melchiorre, , L.Casiraghi, D. Bossi, A.Tasca, E.Vercellino, V. Frizzera, attaccanti. M.Luisetti, L. Bonnal, M. Gianola, R. Redi, M.Sirtori, S.Succetti..