I giocatori del Lecco scrivono una lettera alla Città: “Stateci vicino”

Tempo di lettura: 2 minuti
I giocatori della Calcio Lecco nella stagione 2015/2016
I giocatori del Lecco
I giocatori del Lecco

 

LECCO – Dopo la bufera che si è abbattuta sulla Calcio Lecco, i giocatori scrivono una lettera aperta per chiedere “alle istituzioni cittadine, a partire dal Comune di Lecco, di stringersi attorno alla squadra in un momento difficile per la società”.

Ecco quanto scrivono i calciatori del Lecco:

“Ciao a tutti,
i calciatori della Calcio Lecco 1912 in un momento difficile per la società chiedono alle istituzioni cittadine, a partire dal Comune di Lecco, di stringersi attorno alla squadra.
Le vicende che hanno coinvolto il patron Daniele Bizzozero non devono ledere quelle che sono le ambizioni della società; abbiamo bisogno in questo momento della solidarietà della città, dei tifosi, e dell’imprenditoria locale.
Noi giocatori faremo il nostro dovere fino in fondo, onorando come sempre la maglia che ogni domenica indossiamo. Non vi nascondiamo inoltre tutte le difficoltà che stiamo affrontando e a cui andremo incontro. Abbiamo bisogno di avere al nostro fianco la vicinanza e l’appoggio dell’intera città.
Ci aspettiamo che questo appello venga recepito e che il sostegno nella squadra possa trovare la giusta sensibilità per il bene dei colori blucelesti. A domenica”.

La lettera è firmata a nome di tutta la squadra.