Il Campionato Valmadrerese di Sci fa tappa in Val Gerola

Tempo di lettura: < 1 minuto

foto di gruppo gara di fondo

VAL GEROLA – Domenica 20 marzo, in una splendida giornata di sole, sulle piste della Val Gerola si è svolta la seconda e terza prova di sci, nelle specialità sci alpinismo e slalom gigante, del Campionato Valmadrerese di Sci.

Alla competizione hanno partecipato 75 atleti divisi per categoria. I risultati di queste due prove vengono sommati ai risultati della prima prova di sci di fondo disputata il 14 febbraio u.s. a Pontresina (CH) che aveva visto al via 15 concorrenti. Venerdì 8 Aprile p.v. alle ore 21,00 presso l’auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli si terrà la serata dedicata alle varie premiazioni
durante la quale verranno anche proiettate le immagini delle gare, a cura del Foto Club “Gianni Anghileri” di Valmadrera.

Alla serata, insieme ai dirigenti delle società O.S.A. e S.E.V. Valmadrera, organizzatrici della manifestazione, saranno presenti anche l’Assessore allo Sport del Comune di Valmadrera Antonio Rusconi e il Presidente della Consulta dello Sport del Comune di Valmadrera, Francesco Barbuto, che ha coordinato tutto l’evento.

LE CLASSIFICHE:

Classifica Intersociale Sci 2016-2

Classifica salita Skialp

classifica gara di fondo

Classifica Intersociale Sci 2016-1