Il Lecco in finale playoff, De Paola: “Orgoglioso del gruppo”

Tempo di lettura: 2 minuti
Luciano De Paola
Luciano De Paola
Luciano De Paola

LECCO – I blucelesti hanno centrato il primo obiettivo dei playoff, con un combattuto 3-3 hanno strappato la semifinale al Pontisola e domenica prossima affronteranno il Seregno per entrare di diritto in graduatoria per il ripescaggio il Legapro.

Al termine della gara mister Luciano De Paola si complimenta con i suoi ragazzi: “Oggi non abbiamo visto il miglior Lecco, non siamo stati brillanti, ma abbiamo tenuto duro fino alla fine e l’obiettivo lo abbiamo raggiunto. La sofferenza fa parte del nostro dna, ma va bene così, la nostra è una squadra che soffre, ma regala spettacolo e divertimento. Devo fare i migliori complimenti ai miei ragazzi, ora pensiamo a domenica prossima, la finale sarà contro il Seregno e noi andiamo dritti per la nostra strada fino alla fine”.

A commentare il successo dei blucelesti ci pensa anche il patron Daniele Bizzozero che si dichiara “pienamente soddisfatto”: “Non ho nulla di cui lamentarmi, sono soddisfatto sotto tutti i punti di vista e ora andremo a combattere nella finale per andare a prenderci la Legapro”.

I complimenti per l’impresa del Lecco arrivano anche da mister Gaburro, tecnico del Pontisola: “Vista la stagione del Lecco, questa squadra si meriterebbe subito la Legapro. La gara di oggi mi ha soddisfatto, faccio i complimenti ai padroni di casa, ma anche ai miei ragazzi che hanno dato il massimo fino alla fine”.

L’appuntamento con i blucelesti è per domenica prossima in occasione della finale dei playoff che disputeranno contro il Seregno sempre tra le mura amiche del Rigamonti Ceppi.