Il Lecco in trasferta ad Alzano. Da martedì, allenamenti al Bione

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Da martedì prossimo, 2 ottobre, la Calcio Lecco tornerà ad allenarsi al Centro Sportivo del Bione con la prima squadra e la Juniores. Trovato l’accordo con Sport Management, i blucelesti avranno a disposizione i campi numero 1, 3 o 4.

Alla fine della prossima settimana o all’inizio della successiva è prevista anche l’assemblea che segnerà finalmente l’inizio di una nuova era per la società di via Don Pozzi. Nel corso dell’incontro avverrà infatti il passaggio delle quote dalla famiglia Invernizzi ai nuovi soci. Sul numero e sui nomi dei futuri proprietari le bocche restano ancora cucite, ma è chiaro che della trattativa si stia occupando ancora l’avvocato Alberto Bonaiti.

Tornando al lato sportivo, la squadra ha sostenuto questa mattina la consueta rifinitura in vista della trasferta di domani ad Alzano Lombardo. Per la partita contro l’Alzano Cene, il tecnico Fiorenzo Roncari ha convocato i seguenti giocatori: Arenella, Martin Asiedu (’92), Asti Brun, Bonacina, Castagna, Chessa (’93), Facheris (’92), Frigerio, Maggioni, Mauri, Mignanelli (’93), Poi, Redaelli (’94), Romeo (’93), Andrea Rota, Nicola Rota (’94), Rudi, Uggè, Vaglio (’93). Non è stato convocato il nuovo acquisto Leo Di Ceglie.

Ancora dubbi sul modulo. Roncari potrebbe schierare il 4-4-2 iniziale di domenica scorsa o tornare al 4-3-3. Quel che è certo è che allo stadio comunale di Alzano sono attesi molti tifosi blucelesti.