Il Lecco perde a Bolzano, Gonzaga: “Mi aspettavo di più”

Tempo di lettura: 2 minuti
Tiziano Gonzaga
Tiziano Gonzaga
Tiziano Gonzaga

BOLZANO – La lunga trasferta a Bolzano ha lasciato i blucelesti a bocca asciutta, con la rete di Zentil al ’93 i sudtirolesi hanno strappato la vittoria al Lecco che torna a casa senza aver guadagnato preziosi punti. Al termine della gara, il ds Tiziano Gonzaga è amareggiato: “La scorsa domenica abbiamo vinto noi nel finale, mentre stavolta è successo il contrario, perdere così brucia e onestamente mi aspettavo di più”.

“Dobbiamo riconoscere – continua il ds bluceleste – il merito della Virtus Bolzano, la loro vittoria è il risultato corretto: noi abbiamo giocato uno splendido primo tempo, ma, poi, abbiamo avuto un’involuzione che ora non mi so spiegare. Mi aspettavo di più, una prestazione diversa, ora toccherà al mister parlare con la squadra perché sul gol di Zentil abbiamo commesso troppi errori e che una squadra perda nel recupero per colpa di disattenzioni è inaccettabile”.

Fabio Cardinio
Fabio Cardinio

A prender parola, poi, è l’attaccante Fabio Cardionio, che nella trasferta a Bolzano è rientrato in campo dopo aver scontato tre giornate di squalifica: “Oggi il gioco non lo avevamo impostato male, ma abbiamo fatto troppa fatica, il mese di ritardo con cui abbiamo iniziato la preparazione si fa sentire, soprattutto per quanto mi riguarda. C’è da lavorare tanto, stringere i denti, per recuperare e toglierci soddisfazioni”.

Ora i blucelesti dovranno rimettersi subito al lavoro, in vista della trasferta contro il Cavenago Fanfulla, in programma per la quinta giornata di campionato e prima ancora per la gara di Coppa Italia del prosssimo mercoledì pomeriggio contro il Darfo Boario.