Il Lecco perde, Bertolini: “Ci è mancata la lucidità”

Tempo di lettura: 2 minuti
Mister Alberto Bertolini
Mister Alberto Bertolini

 

MAZZANO – La trasferta del giovedì santo in terra bresciana per i blucelesti si è conclusa con una sconfitta. Il Ciserano si è imposto con un 2-0, così i blucelesti non hanno raccolto nessun punto e sono fermi a quota 25. Al termine della gara mister Bertolini non cela l’amarezza, ma non biasima nessuno dei suoi ragazzi.

“Abbiamo tenuto testa a una grande squadra – commenta il tecnico valtellinese – e tutti abbiamo dato il massimo. Il primo tempo abbiamo fatto bene, purtroppo, però, non abbiamo avuto abbastanza lucidità per far loro male. Nel secondo tempo, poi, è stata tutta una faticosa salita”.

Durante la gara il centrocampista Marco Matic ha chiesto il cambio dopo essersi indispettito per non aver potuto tirare un calcio di punizione. Mister Bertolini commenta così l’episodio: “In ogni caso Matic sarebbe stato sostituito qualche minuto dopo, certamente quello che è successo è un brutto episodio, ma era nervoso. A dire il vero ci siamo innervositi tutti perché abbiamo avuto l’impressione che potevamo fare qualcosa in più…”.

Per il Lecco le partite future diventano fondamentali, in particolare la gara casalinga contro il Dro in prgramma per domenica 22 aprile, si gioca per difendere il titolo sportivo di serie D in vista della gara più importante, l’asta fallimentare, che si giocherà tra le aule del Tribunale a fine maggio. Dall’esito dell’asta dipenderà tutto il futuro della società blucelste.