Il Lecco perde, Bertolini: “Ci siamo fatti male da soli”

Tempo di lettura: 2 minuti
Mister Alberto Bertolini
Mister Alberto Bertolini

 

OLGINATESE – Il dopogara di Olginatese-Lecco lascia spazio a tutta l’amarezza dei blucelesti per aver perso una gara così importante ai fini della salvezza e mister Alberto Bertolini ammette: “Ci siamo fatti male da soli”.

“Questa è stata una brutta partita – commenta il tecnico bluceleste – nel primo tempo è stata condizionata da un gol di mano di Brognoli, mentre nella ripresa la colpa è nostra. Eravamo sull’1-1, in superiorità numerica, avevamo la partita in mano, purtroppo ci siamo fatti male da soli. Abbiamo fatto poco per cercare di vincere, anche le mie scelte sono state più conservative che rivolte ad essere offensivi, con cinque sconfitte consecutive e l’inferiorità numerica, sarebbe stata l’Olginatese a dover essere nervosa e invece…Ora ci resta il grosso rammarico di aver buttato via una partita importantissima”.

Il prossimo appuntamento con la Calcio Lecco è per domenica prossima in occasione della gara casalinga contro il Ciserano. I blucelesti dovranno essere bravi a ritrovare subito grinta e concentrazione.

“Ora – conclude Bertolini – dobbiamo pensare di voltare subito pagina e guardare avanti, domenica c’è un’altra partita molto importante e le gare sono sempre meno. Adesso siamo ancora nel nostro obiettivo, che è il raggiungimento dei playout, l’importante per noi è non perderlo di vista”.