Il Lecco riabbraccia la tradizione. Presentata la nuova maglia

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – La maglia a strisce blucelesti è pronta a scendere in campo. Questa mattina, allo stadio “Rigamonti-Ceppi”, i ragazzi del tecnico Fiorenzo Roncari hanno potuto finalmente indossare la nuova maglia, presentata ufficialmente alla vigilia di due appuntamenti importanti, la partita con la Pro Sesto e l’assemblea dei soci che costituiranno la nuova società (la data più probabile sembra essere quella di giovedì 11 ottobre). I colori sono quelli tradizionali, il blu e il celeste, ma quest’anno si è voluti tornare alla tradizione vera, cioè a quel celeste chiaro che colorava le domeniche degli anni Sessanta e che, in origine, rappresentava la Canottieri Lecco.
A presentare le nuove maglie, oltre all’amministratore unico Paolo Cesana e ad Angelo Battazza, c’erano i rappresentanti della Legea Point di Lecco, Ausilia Irace e Mattia Maddaluno, titolari del negozio in Viale Turati 113. In via Don Pozzi, sono ora disponibili anche le tessere per gli abbonati, ai quali sarà inoltre consegnato un coupon per il ritiro della polo del Centenario presso il Legea Point.

Intanto, per la partita di domani con la Pro Sesto dei tanti ex, Fiorenzo Roncari ha convocato i seguenti giocatori: Martin (’92), Asti Brun, Bonacina, Castagna, Chessa (’93), Facheris (’92), Frigerio, Maggioni, Mauri, Poi, Redaelli (’94), Ripamonti (’94), Romeo (’93), Andrea Rota, Nicola Rota (’94), Rudi, Uggè, Vaglio (’93).