Il Lecco vince, Bertolini: “Un bel regalo di compleanno”

Tempo di lettura: 2 minuti
Mister Alberto Bertolini
Mister Alberto Bertolini

 

LECCO – Nel giorno del suo compleanno mister Alberto Bertolini festeggia con la meritata vittoria del Lecco che, nell’importante scontro salvezza con il Dro, si è imposto sugli avversari con due reti a una.

“Anche se nel secondo tempo – osserva il tecnico valtellinese – abbiamo iniziato meno bene che nel primo siamo stati bravi a non mollare e riprendere in mano la partita. Il loro è stato un eurogol, ma siamo riusciti a non perderci d’animo, i ragazzi hanno giocato con voglia e gamba dimostrandomi tutto quello che avevo chiesto. Mi hanno fatto il regalo di compleanno”.

Ad oggi il Lecco è riuscito a vincere tutti gli scontri diretti accendendo le speranze per giocarsi la salvezza ai playout, ma in questo momento mister Bertolini preferisce concentrarsi sulle prossime due gare occasione per fare altri preziosi punti: “A dicembre era impensabile poter arrivare a questo punto, mentre oggi sarei felice di potermi giocare tutto in una partita. Ora guardiamo alle ultime due partite e pensiamo a conquistarci i playout, poi penseremo alle possibili avversarie nella conquista della salvezza”.

L’appuntamento con il Lecco è per domenica prossima con l’ultima trasferta a Darfo Boario, mentre il campionato si concluderà tra due domeniche con lo scontro casalingo con la Pergolettese e si saprà se i blucelesti avranno la possibilità di salvare la categoria in vista dell’importante asta fallimentare di fine maggio.