Il Lecco vince e Di Nunno scioglie il silenzio stampa

Tempo di lettura: 2 minuti
Il presidente della Calcio Lecco Paolo Leonardo Di Nunno

 

LECCO – Dopo la vittoria contro il Rezzato il presidente Paolo Leonardo Di Nunno si presenta in sala stampa per annunciare la fine del lungo silenzio solo oggi da lui motivato come “dovuto alle interferenze di Daniele Bizzozero”. L’idea del presidente è quella di voler parlare con i giornalisti ancora una volta del suo rapporto con l’ex patron, ma la stampa locale non ci sta e chiede che venga svolta una normale conferenza con mister Delpiano e giocatori a commentare la gara appena disputata.

Gabriele Cavalli, capitano della Calcio Lecco

 

Per motivi organizzativi, però, il tecnico piemontese non riesce ad essere presente e ad analizzare il match ci pensa capitan Gabriele Cavalli.

“Oggi è stata fatta una grande partita da parte di tutti – commenta sorridente Cavalli – sapevamo quanto fosse importante vincere, perdere avrebbe voluto dire addio al campionato, ma la squadra ha risposto ‘presente’. Col Rezzato abbiamo fatto una partita che definirei quasi perfetta, non abbiamo concesso nulla e abbiamo creato tanto. L’avevamo preparata benissimo e l’abbiamo messa in pratica altrettanto bene, abbiamo scelto di aspettarli e punirli in contropiede e lo abbiamo fatto egregiamente.”.

Grazie a questa vittoria il Lecco si è portato a quota 27 punti e rimane in corsa per la vetta.

“Ci credevamo prima – conclude il capitano bluceleste – e ora ci crediamo ancora di più, lavoriamo meglio e con più autostima. Voglio fare i complimenti a tutti i miei compagni, specialmente a Rea che si è subito immedesimato bene, e ringraziare il nostro presidente e Battazza, sono due persone dal carattere sanguigno, ma per noi sono sempre presenti e ci fanno sentire la loro vicinanza”.

Il prossimo appuntamento con la Calcio Lecco è per domenica prossima con la trasferta contro la Romanese Calcio, un’occasione importantissima per portare a casa altri preziosi punti.