Karate, gli atleti di Vestreno brillano all’Okinawa Kan Karate-Do

Tempo di lettura: 2 minuti
Gli atleti premiati

 

VESTRENO – Domenica 28 maggio 2017 si è svolta a Carugate la finale del 17° Torneo Okinawa Kan Karate-Do Italia organizzato dalla Federazione Italiana Karate.

Durante il torneo gli atleti del Karate Vestreno preparati dall’istruttore Marzio Pandiani si sono distinti per i loro risultati ottendendo di diritto l’accesso alla competizione finale che prevedeva sia la specialità del Kumite che del kata.

Pur sentendo forte la tensione per la gara finale i ragazzi hanno dimostrato grande maturità agonistica oltre che notevole impegno e determinazione che li hanno portati ad ottenere ottimi risultati.

Nella categoria “Speranze” cintura arancione Elisa Cittella si è classificata al primo posto e Daniele Cattaneo al secondo posto nella specialità del Kumite.

Sebastiano Albarelli, Davide Ambrosioni e Michael Ambrosioni si sono decisamente imposti nella categoria dei “cadetti” cinture arancio, piazzandosi rispettivamente al primo, secondo e terzo posto nella specialità del Kumite. Anche nella seconda specialità del Kata non hanno lasciato spazio agli avversari: Davide si è classificato al primo posto seguito da Sebastiano e Michael.

Nella sezione Kata della categoria “ragazzi” cinture blu infine Nicole De Bacco si è piazzata al primo posto e Natalia Albarelli al terzo posto, mentre Elisa Peron si è classificata al primo posto della specilità Kumite nella categoria “cadetti” cinture marrone e nere.