Karate. Molto bene il Sankukai Belotti al Trofeo delle Regioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Sport karate Sankukai Belotti gennaio 2014

GALLARATE – Ottimi risultati per il Sankukai Belotti al Trofeo delle Regioni, evento che si è svolto domenica a Gallarate (VA).

Tra i numerosi partecipanti all’evento si sono distinti gli atleti del Maestro Belotti, alcuni dei quali hanno scalato le classifiche fino alla vetta. Primo posto infatti sia per Giulia Nesci (cintura gialla) che per Federico Cogliati (cintura arancio) e per Pietro Cogliati (cintura verde).

Raggiunto invece il secondo posto da Mattia Borgonovo (cintura arancio) e il terzo da Nina Losi (cintura gialla). Infine, per la cintura bianca, si sono aggiudicati il quarto posto nelle rispettive categorie Dennis Monticelli e Sofia Borgonovo, mentre il più giovane Lorenzo Magni ha conseguito il sesto.

Da bordo tatami la gara si è svolta sotto l’occhio attento del maestro Fausto Belotti e degli insegnanti tecnici Roberto Barbiero, Alessio Belotti e Francesco Belotti, che hanno seguito i ragazzi in questa splendida competizione.

I risultati raggiunti, dice il maestro: “sono frutto di lavoro e impegno costante in palestra, e queste competizioni sono un’ottima occasione per premiare questi ragazzi, che meritano di veder riconosciuti i propri sforzi. Siamo molto soddisfatti di poter trasmettere i valori che questa disciplina porta con se, come l’importanza della tenacia, imprescindibile per raggiungere i propri obiettivi”.