Kickboxing Lecco fa incetta di medaglie a Chianciano

Tempo di lettura: 2 minuti

 

CHIANCIANO – Lo scorso 19 febbraio in Toscana si è svolta la seconda e ultima fase interregionale Nord-Ovest della Fikbms, Federazione italiana Kickboxing Muay Thai Salvate Shoote Boxe.

L’evento sportivo a Chianciano Terme ha richiamato 300 atleti provenienti da quattro regioni, Lombardia, Piemonte, Toscana e Liguria che hanno incrociato i guantoni su 3 tatami. Il team Kickboxing Lecco presente alla manifestazione con 5 atleti ha ben figurato conquistando 3 ori, 1 argento e 2 bronzi. Nelle cinture colorate, specialità Light Contact oro per Loris Maggioni e Giulia Anghileri, un argento per Simone Tegiacchi e bronzo per Violetta Mauri e Manuele Brambilla, il quale conquista anche un oro nella specialità Pointfighting.

Con gli ottimi risultati conseguiti nelle trasferte di Asti e Chianciano Terme, Manuele Brambilla (LC e PF -75kg), Loris Maggioni (LC -70kg) e Giulia Anghileri (LC -70kg) ottengo la carica di campione interregionale per le rispettive categorie e specialità. Soddisfazione dei tecnici Marco Bolis, Vincenzo Perillo, Stefano Agostoni, Pippo Scaccabarozzi e dei compagni di allenamento che hanno accompagnato i ragazzi in questa impegnativa trasferta.

“Sono risultati che arrivano dopo ore e ore di allenamento, gli agonisti si allenano da lunedì a sabato presso il palazzetto dello sport di Malgrate con grande passione e determinazione” dichiara il vicepresidente Vincenzo Perillo “ma non è finita qui: alla prossima tappa del circuit fight Lombardia esordiremo con una nuova disciplina, la Kick Light, che prevede anche i colpi di tibia sulle cosce. Non ci fermiamo mai”.