La Fisi Provinciale premia i suoi migliori atleti

Tempo di lettura: 3 minuti

Premiazioni_Fisi_Atleti

 

LECCO – Il Comitato Provinciale Fisi del presidente Tino Crespi, come ormai da tradizione, prima dell’avvio di stagione ha voluto premiare i migliori atleti che si sono contraddistinti in quella dello scorso anno.

 

premiazioni_fisi

 

Ed è stata proprio il presidente Crespi a fare gli onori di casa, ribadendo “l’importanza di dare un riconoscimento a coloro che hanno ottenuto ottimi risultati”. Quindi la parola è passata a Luca Donegana, consigliere regionale e provinciale Fisi, che ha voluto sottolineare: “Nel Comitato c’è fermento e abbiamo in programma molte iniziative, alcune sono già state attuate come per esempio il Progetto Scuola e il Progetto della Commissione Comitati Regionali che ha visto la calendarizzazione di diversi appuntamenti con focus su varie tematiche e problematiche che hanno riscosso un ottimo successo. Un lavoro che porteremo avanti al fine di coinvolgere tutti i Comitati”.

Quindi passerella per gli atleti. Premiati nelle categorie Children, per lo Sci Alpino: Davide Baruffaldi, Francesca Mercaldo, Enrico Zucchini e Nico Picech tutti dello Sci Club Lecco.  Nello sci di fondo, premiate Anna Rossi ed Elena Rossi dello Sci Club Primaluna. Nello sci d’erba Giorgia Grassi e Luca Ruffinoni dello Ski Team Valsassina.
Per quanto riguarda le categorie Sonior e Assi, nello skiroll premiata: Laura Colombo (Sci Club Primaluna) e Fabrizio Gerosa (Sci Club Erna). Nello sci d’Erba: Mattia Arrigoni e Antonella Manzoni (Ski Team Valsassina), nello sci Alpino Michelangelo Tentori (Sci Club Lecco).

[clear-line]

GALLERIA FOTOGRAFICA
(assenti giustificati gli atleti non presenti)

Davide_Baruffaldi
Davide Baruffaldi (Sci Club Lecco)

 

Giorgia_Grassi_Luca_Ruffinoni
Giorgia Grassi e Luca Ruffinoni (Ski Team Valsassina)

 

Laura_Colombo
Laura Colombo (Sci Club Primaluna)

 

Luca_Donegana_Fabrizio_Gerosa
Fabrizio Gerosa (Sci Club Erna)

 

Milani_Elena_Rossi_Anna_Rossi
Anna Rossi ed Elena Rossi (Sci Club Primaluna)

 

Attilio_Manzoni
Attilio Manzoni ritira i premi a nome di Antonella Manzoni e Mattia Arrigoni