La Resegup raddoppia e per Natale diventa una strenna…

Tempo di lettura: 2 minuti

Sport-Resegup 01-06-13 (136)

LECCO – Che fosse nel mirino di Paolo Sala (presidente) & C. lo si sapeva già. Era solo questione di tempo. Infatti ieri, lunedì, è arrivata l’ufficialità: il team della 2Slow, ideatore e organizzatore della Resegup l’arcinota skyrace lecchese (Lecco – Resegone e ritorno) per la pressima edizione incrementa il numero delle iscrizioni passando da 500 a 800.

“Per questa quinta edizione, in calendario per sabato 7 giugno 2014, visti i 4 ‘soldout’ delle edizioni precedenti – spiegano dal Team lecchese – il numero dei pettorali disponibili sarà di ben 800, ovvero 300 più dello scorso anno”.

Una decisione ponderata dal gruppo che, fino ad oggi, aveva preferito contenere il numero di iscritti per ragioni di organizzazione e logistica nonostante il desiderio di alzare l’asticella a fronte anche delle numerosissime richieste di iscrizioni respinte causa sold out.

Oggi, finalmente, l’ufficializzazione e intanto è stata aperta proprio ieri, lunedì, l’iniziativa  ‘regalaRESEGUP’ una pre-iscrizione (tempo ultimo il 31 dicembre) grazie alla quale si può acquistare e/o regalare l’iscrizione all’edizione 2014 usufruendo di uno sconto.

Per chi fosse interessato può accedere direttamente al sito da questo link:  http://results.kronoman.net/gara.aspx?S=2slow&G=RGLRSGP14&T=STANDARD&PR=Y&CTR=T

“Per questa iniziativa abbiamo deciso di ‘congelare’ la quota di iscrizione a quella del 2013, ossia 25 euro – spiegano gli organizzatori – Ricordiamo che è possibile pagare sia online che con bonifico (nel caso di bonifico ricordiamo di indicare nella causale “Resegup2014 – Nome atleta” e inviare copia del bonifico a info@resegup.it) e che le iscrizioni dovranno essere pagate entro il 31 dicembre. Le iscrizioni non confermate con pagamento entro tale data verranno cancellate”. Ma le novità non finiscono qui, anche se dalla 2Slow nessuno si lascia sfuggire altro: “Può darsi, ci stiamo lavorando, ma è ancora troppo presto per gli annunci”.