L’Asd Arcadia presenta esordienti, giovanili e scuola calcio

Tempo di lettura: 2 minuti

dolzago, arcadia, calcio

DOLZAGO – Domenica 25 settembre si è svolta la presentazione delle squadre del settore giovanile non agonistico, scuola calcio ed esordienti Arcadia a Dolzago.

In un’atmosfera festosa e gioiosa il responsabile delle attività di base Carlo Serra, in presenza del sindacoPaolo Lanfranchi, il presidente della Asd Arcadia Lucio Bussani, il direttore generale Vittorio Castagna, e il direttore sportivo Prima squadra e Juniores Mauro Gilardoni, il direttore sportivo del settore giovanile agonistico Marco Guadagno, il dirigente Consigliere Giuseppe Lafauci e gli staff incaricati, hanno sfilato tutti i bambini delle annate 2011-2010-2009 accompagnati dai mister Roberto Perego, Crippa Elisabetta e Ivan Brumana.

dolzago

A seguire i pulcini dell’anno 2007 con i mister Diego Paolino e l’accompagnatore Nicola Esposito, e i pulcini 2006 con i mister Carlo Serra, Barbara Riccardi e il dirigente Roberto Perego, e per finire gli esordienti anno 2004/2005 seguiti dai mister Angelo Guadagno, Rusconi Raffaele e la dirigente accompagnatore Elisabetta Crippa. La giornata si è poi conclusa con una pizzata presso il Centro Sportivo, con i bambini, i loro genitori e tutto lo staff di Arcadia.

dolzago

“Arcadia ha voluto dare risalto a questa giornata importante, -commenta Lucio Bussani, presidente Asd Arcadia – i bambini rappresentano un valore aggiunto per la nostra società e la risposta di Dolzago e dintorni è stata, quest’anno, di rilevante importanza”.dolzago