Lecco, Bizzozero: “Oggi la squadra è stata inguardabile”

Tempo di lettura: 2 minuti
Daniele Bizzozero
Daniele Bizzozero
Daniele Bizzozero

COLOGNO AL SERIO – “Oggi la squadra era inguardabile sotto tutti i punti di vista, sia quello tattico che quello caratteriale” Il patron bluceleste Daniele Bizzozero è deluso, la prestazione della sua squadra non è stata brillante e l’aver perso i tre punti partita ha permesso che la capolista Seregno, vittoriosa nel match con la Pro Sesto, si allontanasse ancora di otto punti.

Nel dopogara, fuori dagli spogliatoi del “Facchetti” Bizzozero dichiara: “Dobbiamo riprendere a giocare con umiltà, stare coperti dato che la nostra forza è sempre stata quella di riuscire a trovare il gol in ogni caso. Adesso i giocatori non mi vedranno per una settimana, così capiranno che sono arrabbiato e si faranno un esame di coscienza. Giocare a calcio a Lecco non è come farlo da altre parti, i giocatori devono capirne bene la differenza”.

Rocco Cotroneo
Rocco Cotroneo

Mister Rocco Cotroneo, invece, pensa a proteggere i propri giocatori e si assume tutta la responsabilità del risultato negativo: “Quando una squadra perde in questo modo significa che la colpa è dell’allenatore che non ha preparato bene la partita. I miei ragazzi hanno fatto del loro meglio, a mio parere c’è stato qualche errore arbitrale pesante, ma attaccarsi a queste polemiche non avrebbe senso, non ci sono scuse: ho sbagliato io”.

Archiviata questa seconda sconfitta, Cotroneo pensa ora a come riprendere la scia di vittorie che aveva caratterizzato quasi tutto il girone d’andata: “Ora superare questo momento dipende solo da noi, dobbiamo lavorare bene in allenamento, fare tutti più sacrifici e correre di più”.