Ancora a podio gli atleti della Dinamic Karate ASD Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue la striscia positiva di piazzamenti per l’associazione sportiva lecchese

Primi classificati ben 4 atleti. Orgoglioso dei suoi ragazzi il Maestro Salvatore Messina, non solo per i successi ma per l’impegno e la serietà dimostrata

LECCO – Conquistano nuovamente i gradini del podio gli atleti di Dinamic Karate ASD Lecco. Durante la prima prova provinciale del CSI di Lecco a Calco hanno occupato il gradino più alto della pedana Francesco Bertino, Erika Croci, Matteo Nava, Miriam Redaelli.

Durante la competizione di domenica 6 marzo non sono mancati i terzi piazzamenti con Gabriele Corti, Francesca Magenta, Viola Rodaro e il piccolo Mattia Goretti alla sua prima gara. Da sottolineare anche i quarti posti di Arianna Meroni e Andrea Consonni.

Tanta come sempre la soddisfazione del Maestro Salvatore Messina, che ha visto i suoi ragazzi trionfare già nella gara CSEN di KARATE e KARATE INTEGRATO – MEMORIAL
AMEDEO BASSANI tenutasi lo scorso 27 febbraio presso il Palazzetto dello Sport di Gorgonzola.

Impegno, dedizione e serietà negli allenamenti sono gli ingredienti che hanno consentito a questi atleti di raggiungere gli obiettivi, insieme al sostegno dei genitori, sempre disponibili ad accompagnarli durante le trasferte e più in generale nella grande avventura di questo sport.