Atletica. Silvia Crippa, Clelia Corti e Simone Buzzella sul gradino più alto del podio

Tempo di lettura: < 1 minuto
(foto Grassi - Fidal Lombardia)

1^ edizione Silver Meeting lanci a Mariano Comense

Nel getto del peso Allieve secondo posto per Kethrin Sironi

MARIANO COMENSE – Giornata dedicata ai lanci al centro federale di Mariano Comense, 1^ edizione del Silver Meeting con belle prestazioni dei nostri atleti capaci di vincere la gara del getto del peso femminile con Silvia Crippa con 12,45m davanti a Federica Dozio della Virtus Calco seconda con 11,66m. Clelia Corti con 45,46m vince la gara del lancio del martello stabilendo il nuovo primato personale; Simone Buzzella a segno con la maglia della Cento Torri Pavia, 61m esatti nel lancio del giavellotto e sua seconda miglior misura di sempre inferiore di soli 31cm al primato personale ottenuto sempre a Mariano tre mesi fa.

Kethrin Sironi d’argento nel peso Allieve

Altro podio per i lecchesi presenti nel getto del peso Allieve. E’ Kethrin Sironi a prendersi l’argento con la misura di 12,69m. Gli altri risultati vedono il 6° posto di Marika Sironi nel lancio del martello Assolute con la misura di 48,38m; il 4° di Giulia Cascio nel lancio del giavellotto con 39,67m e il 5° posto di Tommaso Mojoli nel lancio del giavellotto con 52,63m.

Bergamo, marciatori in gara nei Cds gruppo Nord

10km e 10° posto per Amos Vittori con 46’58”37, il lecchese toglie un minuto esatto al suo primato stabilito due settimane fa a Saronno. Viviana Valsecchi arriva il 21° posto in 55’41”76.