Badminton & Croquet Club Lecco, tris d’oro per Denis Passador a Senigallia

Tempo di lettura: 2 minuti
Badminton & Croquet Club Lecco

Tre ori, quattro argenti e un bronzo il bottino dei lecchesi

“Venerdì 2 settembre alla palestra della scuola Manzoni di via Ghislanzoni (ingresso via Dante) una presentazione delle attività”

LECCO – Fine settimana con il 3° Torneo Grand Prix di Senigallia. La squadra bluceleste del Badminton & Croquet Club Lecco si concede una vacanza con allenamenti e mare nella cittadina marchigiana dove la settimana si conclude con il torneo. Ottime le prestazioni dei lecchesi che conquistano 3 ori, 4 argenti e 1 bronzo. Denis Passador come sempre va a podio in tutte e tre le specialità, oro nel SM 55 dopo aver superato Merigo (Asd Chiari), nel DM 55 in coppia con Bettoni (CUS BG) contro il compagno di club Edvidio Milani (argento) in coppia con Merigo e nel DX 55 con la sua compagna Roberta Brenzone.

Badminton & Croquet Club Lecco

L’argento viene messo al collo da Paolo Milani in coppia con Jenny Passerini (Senigallia) nel DX Senior, Tomasello Francesco con Liam Pellizzari (Lario BC) nel DM Senior e Brenzone nel SF 55 dove viene sconfitta in finale da Marchesini (CUS BG). Bronzo per E. Milani dove viene perde in semifinale da Merigo nel SM 55 dopo una combattuta partita durata 45 minuti e terminata con il punteggio di 17-21/22-20/20-22. Ai quarti di finale nel SM Senior Tomasello, Federico Lazzarini e P. Milani, malgrado non passino il turno, mettono in campo grande personalità e una performance superiore alle aspettative. Lo stesso Lazzarini, con P. Milani, si ferma ai quarti nel DM Senior.

Badminton & Croquet Club Lecco

Il Dt Alessandro Redaelli: “Settimana di vacanza con allenamenti pomeridiani per mettere benzina nelle gambe per iniziare nel migliore dei modi la stagione. Il torneo ha portato in buona parte i risultati che mi aspettavo ma manca ancora qualcosa. Venerdì 2 settembre presso la palestra della scuola Manzoni di via Ghislanzoni (ingresso Via Dante) si terrà una presentazione delle attività dell’anno sportivo che sta per iniziare. Questa é l’occasione per chi vuole avere informazioni su questo fantastico sport il bandminton e il minton per i piccoli da 5 a 10 anni. Gli allenamenti riprenderanno lunedì 5 settembre nella palestra della scuola Manzoni di via Ghislanzoni. Per info bclecco@badmintonitalia.net“.