Badminton Lecco. Doppi d’argento e bronzo per il bluceleste Paolo Milani

Tempo di lettura: 2 minuti
Podio Badminton Lecco

Atleti lecchesi al 2° Torneo Grand Prix di Malles

Paolo Milani sul podio coi compagni Amanda Bandiola e Edvidio Milani

LECCO – Dopo la sosta estiva si riprende con due podi al 2° Torneo Grand Prix di Malles. Il Badminton&Croquet Club Lecco come ormai da anni si presenta sui campi da gioco della Val Venosta con tre atleti e il direttore tecnico Alessandro Redaelli. La giornata inizia con il 2° gradino del podio conquistato nel DX da Paolo Milani e la compagna di club Amanda Bandiola che sfidano gli altoatesini Frank (Asv Malles) e Doesel (Uberetsch). La seconda medaglia è di bronzo sempre con Paolo Milani in coppia con il padre Edvidio che lasciano la finale alla quotata coppia Faizan (Alba) e Bellazzi (Junior BCM).

Podio Badminton Lecco

Nei singolari Milani si ferma ai gironi vincendo contro Casillo (Acqui Terme) con i due parziali 22-20, 25-23. Le altre due partite, anche se ben giocate, lasciano la vittoria a Faizan (Alba) e Sagmaister (Malles). Anche Bandiola con tre partite ben giocate si ferma ai gironi con una vittoria su Marengo (Alba) e due sconfitte contro Dissertori (Uberetsch)  e Barbosa (Junior BCM).

Podio Badminton Lecco
oznorWO_vivi

Il torneo si chiude con le parole del dt Redaelli: “Oggi ho visto partite giocate con la giusta testa da parte degli atleti. Mi complimento con loro e spero in un ulteriore step. Il prossimo fine settimana saremo presenti al 3° Grand Prix di Senigallia con un numero più cospicuo di atleti”.