Basket. Che festa tra le “vecchie glorie” di Aurora e Vercurago

Tempo di lettura: 2 minuti
Valmadrera festa Pozzi 20220222

Festa a sorpresa per i 40 anni di Marco Pozzi

“Un’occasione per ritrovarci, dopo tanto tempo” dichiara l’organizzatore Sergio Comi

VALMADRERA – Martedì 21 febbraio le cosiddette “vecchie glorie” dell’ADB Vercurago e dell’Aurora San Francesco si sono ritrovate per una partita amichevole. Scopo della serata era festeggiare il quarantesimo compleanno di Marco Pozzi, giocatore che ha militato a lungo in entrambe le formazioni.

La partita amichevole è stata una sorpresa per Pozzi, che si aspettava di partecipare a un incontro di lavoro e invece, grazie alla rete organizzata da suo cognato Sergio Comi, si è trovato protagonista di una serata da ricordare a lungo. Presenti almeno una ventina di ex giocatori – sommando le due formazioni – e anche qualche dirigente “Coguaro”, oltre all’ex coach Franco Ponzoni.

Le “vecchie glorie” dell’ADB Vercurago

L’unica nota stonata della serata è stata l’infortunio al ginocchio subito da Matteo Abate. Il gestore del rifugio a Camposecco ne avrà per un po’ di tempo, come ha lui stesso scritto sulla pagina facebook della struttura lecchese.

Le “vecchie glorie” dell’Aurora San Francesco

“La sorpresa è riuscitissima ed è stata l’occasione di ritrovarsi, dopo tanto tempo – dichiara Sergio Comi, organizzatore – radunare una squadra che ormai non c’è più è stato molto bello, con lo zoccolo duro presente. Mi spiace solo per Matteo Abate, spero si possa riprendere il prima possibile”.