Basket femminile. Lecco Basket Women, altra vittoria

Tempo di lettura: < 1 minuto
LBW LEcco Basket WOmen

Respinto l’assalto di Morbegno

Brava Chiara Pozzi (17 punti)

ANNONE BRIANZA – Seconda vittoria consecutiva per le blucelesti della Lecco Basket Women. A cedere sotto i colpi di Chiara Pozzi e compagne sono le valtellinesi della Pezzini Morbegno.

La squadra di casa inizia col piede giusto grazie alle triple di Gloria Nava, ma Morbegno non demorde e impatta alla fine del primo quarto (17-17). La musica non cambia anche nel secondo e le squadre vanno a riposo a stretto contatto (27-25).

Nella ripresa la Lecco Basket Women scava un piccolo parziale (39-32) che verrà mantenuto fino alla fine della gara, neutralizzando con la difesa il tentativo di rimonta della formazione ospite.

A fine partita il tabellone segna una vittoria col punteggio di 58-50. Miglior giocatrice dell’incontro Chiara Pozzi, autrice di ben 17 punti.

Domenica prossima la formazione bluceleste tornerà sul campo del Centro Sportivo al Bione, con inizio alle ore 18.00. Avversario di giornata la Di.Po. Vimercate.

LECCO BASKET WOMEN – PEZZINI MORBEGNO 68-60
PARZIALI: 17-17, 27-25, 44-37
LECCO: Chiara Rusconi 4, Pozzi 17, Frisco 4, Cocchia, Giulia Rusconi, Sanchez, Magni 4, Nava 8, Greppi 15, Benzoni 2, Martina Rusconi 4, Binda. All. Berri.