Basket femminile. Lecco Basket Women, ultimo quarto fatale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Morbegno la chiude nell’ultimo quarto

Brava Chiara Pozzi, quindici punti per lei

MORBEGNO – La Lecco Basket Women gioca una buona partita sul campo della Pezzini Morbegno, ma non riesce a portare a casa un preziosissimo foglietto rosa, perdendo col punteggio di 58-47.

Il primo quarto lo portano a casa proprio le blucelesti (13-17), ma le padrone di casa reagiscono con un parziale di 12-2 ispirato dalla scatenata De Pedrini, autrice di ventisei punti alla sirena finale.
Morbegno chiude il primo tempo avanti (31-27) e allunga fino al più sei (37-31), prima che Chiara Pozzi guidi le sue compagne a un parziale di nove punti consecutivi, portando le blucelesti in testa (37-40).
La felicità delle ragazze di coach Daniele Berri dura ben poco: nell’ultimo quarto sono le valtellinesi a prendere il comando del match, senza lasciarlo più fino alla sirena finale.
Purtroppo, oltre ai due punti in classifica, le lecchesi perdono anche la differenza canestri tra gli scontri diretti.

Settimana prossima la formazione bluceleste sarà attesa da un’altra trasferta terribile, in casa dell’imbattuta Di.Po. Vimercate.

PEZZINI MORBEGNO – LECCO BASKET WOMEN 58-47
PARZIALI: 13-17, 31-27, 39-40
LECCO: Chiara Pozzi 15, Frisco 2, Cocchia 2, Claudia Pozzi 1, Giulia Rusconi, Magni 2, Nava 4, Greppi 18, Benzoni 2, Martina Rusconi 1, Scumace.