Basket Serie C Femm. Lecco Basket Women, che lezione a Biassono

Tempo di lettura: < 1 minuto
Claudia Oddo (foto Caspani)

Amplissima vittoria per le ragazze di coach Canali

Venti punti per Claudia Oddo

ANNONE BRIANZA – Partita senza storia tra la Lecco Basket Women e il fanalino di coda Basket Femminile Biassono. La formazione bluceleste ha distrutto le avversarie, vincendo con uno scarto superiore ai cinquanta punti.

La Lecco Basket Women non ha nessuna pietà per le giovani avversarie, molte delle quali ancora disputano il campionato U19. Già alla fine del primo quarto la squadra bluceleste vanta quindici punti di vantaggio 22-7), diventati oltre venti a metà gara (35-13).

Il terzo quarto è un vero e proprio incubo per Biassono: le ospiti riescono a segnare solo due punti (57-15), trasformando l’ultima frazione in un lunghissimo “garbage time”.

Venti punti a referto per Claudia Oddo, miglior marcatrice del match.

“La partita è stata approcciata con impegno e serietà, abbiamo lavorato sulle nostre difese e cercato di giocare il contropiede con maggior continuità – dichiara coach Valentina Canali – ci è servita inoltre per dare minuti importanti a tutto il roster; ora testa alla prossima settimana per preparare al meglio la difficile partita con Robbiano”.

LECCO BASKET WOMEN – BASKET FEMMINILE BIASSONO 72-21
PARZIALI: 22-7, 35-13, 57-15
MANDELLO: Chitelotti 9, Scola 4, Capaldo, Pozzi 5, Colombo 6, Davide 12, Oddo 20, Greppi 2, Benzoni 2, Rota 4, Mandonico 8. All.: Canali.