Basket Serie C Femminile. Lecco Basket Women, battuta la Cappuccinese

Tempo di lettura: < 1 minuto
Malgrate LBW Lecco Basket Women Cappuccinese 20230218
Festa per la Lecco Basket Women al termine della partita contro la Pol. Cappuccinese

Seconda vittoria consecutiva per le lecchesi

18 punti per Stefania Mandonico

MALGRATE – Importante vittoria casalinga per la Lecco Basket Women, che respinge l’assalto delle bergamasche della Pol. Cappuccinese.

Il primo quarto è tutto per le ospiti, che trafiggono a ripetizione il canestro bluceleste (17-22). A partire dalla seconda frazione la difesa lecchese inizia a carburare ma è il terzo quarto a fare la vera differenza: il parziale di 20-8 complessivo rilancia la Lecco Basket Women (55-46).
L’ultima frazione due canestri da oltre l’arco di Moro – gli unici della sua partita – trascinano le ospiti sino al meno tre, ma non oltre.

La Lecco Basket Women batte 70-67 la Cappuccinese, infilando la seconda vittoria consecutiva. !8 punti per Stefania Mandonico, seguita dai 14 di Capaldo e Scola.

“Stasera è stata una bella partita, intensa e agguerrita – dichiara coach Valentina Canali – Abbiamo vinto una partita difficile, condizionate ancora da assenze pesanti, brave le ragazze”.

LECCO BASKET WOMEN – POL. CAPPUCCINESE 70-67
PARZIALI: 17-22, 35-38, 55-46
TABELLINI: Aondio 3, Chitelotti 2, Capaldo 14, Plebani, Scola 14, Donghi, Oddo 9, Nava, Benzoni, Rota, Ciceri 10, Mandonico 18. All.: Canali.