Basket Serie D. Autovittani Pescate, il 2022 inizia col botto!

Tempo di lettura: < 1 minuto
Lorenzo "Bino" Colombo (Autovittani Pescate)

Partita chiusa già alla fine del primo quarto (27-3)

Miglior marcatore Lorenzo Colombo a quota 18 punti

MALGRATE – Roboante vittoria dell’Autovittani Pescate nel recupero della gara contro la Pall. Concorrezzo. La gara si sarebbe dovuta disputare a metà dicembre, ma venne rimandata a causa di alcune positività tra i dirigenti lecchesi.

La partita tra Pescate e Concorrezzo dura meno di un quarto. I ragazzi di coach Igor Amadori partono subito a mille e chiudono il primo quarto con quasi trenta punti di vantaggio (27-3), che diventa 47-17 al riposo lungo.
La ripresa è solo un lungo “garbage time” – con rotazioni piuttosto allungate – che consente a Pescate di arrotondare ulteriormente il punteggio arrivando all’86-38 finale.

Miglior marcatore del match Lorenzo Colombo a quota 18 punti.

“Siamo riusciti ad allenarci bene sotto Natale e nelle ultime settimane, anche grazie all’U19 e questo si è visto. Ci siamo presentati senza lunghi veri, a parte Mitula, ma i nostri giovani ci hanno dato una mano. Non abbiamo mai smesso di difendere aggressivi e ho avuto ottimi segnali sia dall’aspetto fisico che tecnico” dichiara coach Amadori.

AUTOVITTANI PESCATE – PALL. CONCORREZZO 86-38
PARZIALI: 27-3; 47-17; 69-29;
PESCATE: Landry 4, Mitula 4, Nasatti 5, Butti 9, Puglisi 8, Chiappa 6, Tentori 17, Chirico 5, Colombo 18, Porcaro 3, Bartesaghi 6, Cala 1. All. Amadori.