Basket Serie D. Pescate conferma Puglisi e Colombo

Tempo di lettura: 2 minuti
Francesco Puglisi

Il ventitreenne Puglisi sarà il capitano della squadra

“Voglio contagiare i miei compagni con la mia passione”

PESCATE – Dopo la conferma di coach Igor Amadori, i dirigenti del Centro Basket Pescate iniziano ad annunciare il roster in vista della prossima stagione. I primi due giocatori che vestiranno la maglia pescatese sono Francesco Puglisi e Lorenzo Colombo.

Il play/guardia Puglisi (1998) è figlio di Marzio – ex capitano proprio a Pescate – e nipote di Giuseppe, storico fondatore del Basket Lecco. Nonostante la giovane età sarà il capitano della formazione lecchese.

“ Voglio avere la possibilità di far capire e contagiare i miei compagni con la mia passione, il mio impegno- dichiara Puglisi – Avere responsabilità. Essere un punto di riferimento e aiutare in ogni situazione. È un onore per me essere capitano di un’ottima società. Il mio obiettivo sono i Playoff”.

Lorenzo “Bino” Colombo

L’altra conferma a livello di roster è quella del playmaker Lorenzo “Bino” Colombo (2001), che inizierà la terza stagione col Centro Basket. “Ho scelto Pescate perché mi è subito piaciuta la squadra e il ruolo che l’allenatore e società mi avevano affidato – dichiara Colombo – Dalla prossima stagione mi aspetto di raggiungere buoni traguardi di squadra ed individuali”.