Basket. Tamponi negativi, Pescate e Lecco Basket Women tornano in campo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pescatesi attesi dal derby contro l’Edilcasa Civatese

Le lecchesi giocheranno contro Rezzato, capolista del girone

LECCO – Ottime notizie per quanto riguarda l’Autovittani Pescate (Serie D) e la Lecco Basket Women (Serie C femminile): l’esito dei tamponi di giocatori e staff è risultato negativo, quindi entrambe le squadre giocheranno le rispettive partite il prossimo fine settimana.

Nello scorso week end erano state rinviate la partita casalinga dei pescatesi contro la Pall. Concorrezzo (positività di un dirigente) e anche quella che le ragazze di coach Valentina Canali avrebbero dovuto giocare in casa contro Cremona (sospetta positività di una giocatrice), unica squadra in grado di battere le blucelesti nel girone d’andata.

Entrambe le formazioni saranno attese da partite molto dure. L’Autovittani Pescate giocherà venerdì sera al PalaCivitz contro l’Edilcasa Civatese, cercando di confermare la vittoria ottenuta sul campo di casa (78-71) il 29 ottobre scorso.
La Lecco Basket Women scenderà in campo contro la capolista Basket Più Rezzato, forte del fatto di essere stata l’unica squadra a infliggere una sconfitta alla formazione bresciana.