Calcio a 5 Lecco. Finisce 3-3 a Schio: solo un punto per i blucelesti

Tempo di lettura: 2 minuti
Yamoul giocatore Calcio a 5 lecco

Match da ‘botta e risposta’ sul campo dell’AltoVicentino

Dopo le firme di Mattaboni ed Espinola, sancisce la rete del pareggio Yamoul, 48 secondi prima del fischio finale

LECCO – È finita 3-3 la sfida di oggi tra il Lecco del calcio a 5 e l’AltoVicentino: i blucelesti tornano a casa con un solo punto in tasca, dopo aver riacciuffato i padroni di casa a soli 48 secondi dal termine del match. L’incontro, valido per la 5° giornata di andata del girone A di serie A2, si è tenuto sul campo della squadra veneta a Schio.

Partenza in salita per i ragazzi di mister Pablo Parrilla, che concedono a Juanfran la rete dell’1-0 al 3′ minuto da centro area. Tentano il recupero andando pericolosamente a tiro Sanchez e Mattaboni, e sarà proprio quest’ultimo a firmare l’1-1 dopo un primo salvataggio del portiere avversario Massafra. Il Lecco spinge, ma grazie all’insuperabile prestazione del capitano e portiere di casa, va al riposo in pareggio.

La ripresa inizia bene per i blucelesti, che ribaltano il risultato complice un pallone calciato in rete da Espinola, servitogli da Hartingh. Trovato il vantaggio, il Lecco sfiora il tris con Ferri e Mattaboni, ma viene colpito dalla punizione di Pereira. Un’ingenuità di Sanchez regala poi il 3-2 alla squadra rivale, che al 15′ insacca con l’esperto Assad la rete di distacco.

Parrilla prova il portiere di movimento e a 48 secondi dal termine è Yamoul a mandare il match in archivio sul 3-3. Mercoledì sera il Lecco tornerà in campo per sfidare il Milano nella gara unica valevole per i sedicesimi di finale della Coppa della Divisione.