Calcio a 5. Ufficializzato il calendario della Serie A2

Tempo di lettura: < 1 minuto
Marcello Mariuccia riceve il premio dal presidente della Divisione Calcio a 5, Luca Bergamini

Inizio di stagione il 9 ottobre in Sardegna

“Inizio di campionato affascinante, ma anche molto complicato”

LECCO – Ufficializzato nella della Sala d’Onore del Coni di Roma il calendario del girone A di Serie A2, girone che vedrà anche la formazione del Lecco allenata da mister Pablo Parrilla.
Durante la manifestazione il sodalizio bluceleste, rappresentato dal direttore generale Marcello Maruccia, è stato premiato per la vittoria del campionato di Serie B e di quello regionale Under 19 maturati nella scorsa stagione, venendo riconosciuto dal presidente della Divisione Calcio a 5, Luca Bergamini, come una società di eccellenza nel panorama nazionale.

Il campionato prenderà il via sabato 9 ottobre e si concluderà sabato 7 maggio 2022, con stop natalizio da sabato 18 dicembre fino all’8 gennaio 2022.
L’esordio stagionale sarà in trasferta in Sardegna, sul campo del Monastir Kosmoto. Il secondo week end di ottobre.

«Inizio di campionato molto affascinante ma anche molto complicato- commenta il direttore generale Marcello Maruccia, presente di persona a Roma -Dopo la lunga trasferta dell’esordio affrontiamo una neopromossa come noi, poi ci attende un tris di fuoco contro Mantova, Atletico Nervesa e Hellas Verona che sono tra le favorite per la vittoria del campionato».